Pretendenti per Higuain: rischio Bayern se parte Lewandoski ma Rumemenigge ribadisce la permanenza del polacco

Nelle ultime ore, come di consueto dopo la conclusione definitiva della stagione segnata dalla finale di Champions, si stanno iniziando a vociferare i primi trasferimenti di top player: la prima trattativa calda sembra quella che può nascere per portare Robert Lewandowski a vestire la camiseta dei Blancos.

Secondo gli ultimi rumors, partiti dalle dichiarazioni dell’agente del polacco che confermavano contatti tra le parti, il Real Madrid è pronto a formulare un’offerta al Bayern Monaco per strappargli il forte centravanti. Tuttavia, parallelamente, sono circolate voci che volevano Higuain in Germania, proprio al posto dell’ex Borussia Dormtund, considerando anche che al prossimo tecnico dei bavaresi, Carlo Ancelotti, il Pipita piace dai tempi di Madrid.

Tuttavia a smontare tutte queste ipotesi ci sono le dichiarazioni del presidente dei tedeschi Karl-Heinze Rummenigge, riportate dal’importante quotidiano locale Kicker, che smentisce categoricamente e dichiara: “Sono sicuro che Lewandowski  giocherà con noi la prossima stagione. Non importa quale sarà l’offerta”.

 

Articolo precedenteVIDEO MN – Reja ai microfoni di Mondo Napoli: “Hamsik? Abbiamo avuto da subito un grande rapporto. Lui è nato con il pallone!”
Articolo successivoVIDEO – Azzurri con le Nazionali, che gol di Hamsik contro la Germania!