Pedullà: “Napoli-Lapadula, sprint degli azzurri per la chiusura. Oggi l’incontro con Sebastiani, i dettagli”

Napoli scatenato sul mercato, Gianluca Lapadula nel mirino. Gli azzurri cercano di sbaragliare l’agguerrita concorrenza e di aggiudicarsi il bomber del Pescara prima delle dirette rivali.

In giornata potrebbe già esserci la svolta: nel pomeriggio dovrebbe esserci un incontro con il presidente abruzzese Sebastiani, la volontà è quella di chiudere in fretta e senza indugio. 

Il club partenopeo potrebbe avere dalla sua una carta fondamentale: la volontà del giocatore. Infatti, l’italo-peruviano non vorrebbe accettare un ‘parcheggio’ alla Juve per essere poi girato in prestito;  e l’offerta formalizzata del Genoa di 9 milioni più uno di bonus per un’operazione che avrebbe dovuto coinvolgere Caprari non è ancora stata accettata.

Si era parlato anche di Leicester, presente più volte alle gare del Pescara, ma non ci sono state una proposte ufficiale malgrado le belle parole di Ranieri.

Oggi la svolta e l’incontro col Napoli per cercare la chiusura. “Per meno di dieci milioni non lo cedo”, aveva dichiarato il presidente qualche giorno fa. Otto milioni più due di bonus: ecco la base, eventualmente da sviluppare. 

 Fonte: alfredopedulla.com
Articolo precedenteGazzetta – Napoli, grana Albiol: tra il ‘richiamo’ di casa al No di Sarri per la sua cessione, il punto
Articolo successivoGRAFICO GAZZETTA – Napoli, lo ‘Scudetto dei numeri’: dati impressionanti della squadra di Sarri, prima in tutte le statistiche