Ag. Valdifiori: “Sta benissimo a Napoli ma deve andare via. Poteva andare agli europei, non gli gioverebbe un altro anno così”

Mario Giuffredi, agente di Mirko Valdifiori, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da MondoNapoli: “Alla fine decide il calciatore ma il mio pensiero è che debba cambiare aria. Mi sembra più napoletano lui che io che lo sono di natura, sta benissimo a Napoli. Quando voglio, però, io faccio prevalere il mio pensiero”.

Un rimpianto aver scelto Napoli? Mirko quest’anno ha perso gli europei, poteva essere un titolare della nazionale. Non so quanto possa giovare un’altra annata così”. 

Su Hysaj? “E’ stata una stagione di grandissimo per livello per lui e può diventare ancora più importante con la conquista del secondo posto e poi con gli europei. Con questi due obiettivi può completare la sua annata”

Articolo precedenteAg. Vrsaljco: “Il Napoli per averlo dovrà fare un grande investimento. È tra i tre migliori al mondo nel suo ruolo”
Articolo successivoTonelli apre al Napoli: “Queste voci mi lusingano ma del mio trasferimento non ne so nulla. Con la Champions il Napoli avrà bisogno di una rosa competitiva”