CALCIOMERCATO – Il Barcellona bussa in casa Napoli! Due giocatori e soldi per Koulibaly…

Una stagione stratosferica, nonostante alcune defiance nelle ultime partite, per Kalidou Koulibaly. Il centrale azzurro ha dimostrato tutto il suo repertorio dopo una prima stagione di collaudo. Velocità, fisico, tecnica e grande posizionamento, fanno del senegalese uno dei prospetti più interessanti del calcio mondiale.

E allora che qualche big fosse interessata al numero ventisei partenopeo era ovvio. Ma è addirittura il Barcellona a bussare in casa Napoli, con un’offerta che potrebbe interessare a De Laurentiis. Due difensori: Bartra e Montoya. Il primo è stato seguito tutta la scorsa estate dagli azzurri, ma lo spagnolo non ne ha voluto sapere di approdare sotto l’ombra del Vesuvio, nonostante quest’anno con i blaugrana abbia giocato poco e niente. Peggio per il terzino destro, che il campo non l’ha mai visto con l’Inter, ma potrebbe essere un ottimo sostituto per Maggio, che ormai è pronto a lasciare Napoli.

Oltre i due giocatori provenienti dalla Cantera, la squadra di Luis Enrique è pronto ad offrire anche un conguaglio economico per il difensore centrale. Il Napoli cercherà di tenersi stretto Koulibaly per la prossima stagione visti gli impegni in Champions, ma chissà se il giocatore riuscirà a rifiutare le offerte degli spagnoli.

Articolo precedenteSerie A 2016/2017, ufficializzate le date del prossimo campionato!
Articolo successivoMertens ha le idee chiare: “Mi piace Napoli, ma senza rinnovo andrò via…”