Pedullà: “Il Napoli sta per chiudere il primo colpo estivo, Mammana sempre più vicino. Maksimovic?”

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul suo sito, il Napoli è vicinissimo a chiudere per il primo rinforzo in ottica del mercato estivo. Ecco quanto riportato: “Emanuel Mammana vuole il Napoli. Anzi: ha detto sì al Napoli. Una scelta fatta quella dal difensore del River Plate classe 1996, che ora andrà accompagnata da altri passaggi. Il Milan resta in corsa, ma la società partenopea in questo momento ha fatto breccia nello specialista al centro di una telenovela lo scorso gennaio, con la Fiorentina respinta al mittente”.

L’articolo continua, svelando anche perché Mammana stia preferendo il Napoli alle concorrenti: “E resta l’idea concreta del Napoli, pronto all’investimento rispetto al Milan che vorrebbe aspettare. Questo particolare ha fatto breccia in Mammana, ora De Laurentiis ha le carte in mano. Potendo contare sul gradimento totale del ragazzo che ha apprezzato la volontà del club azzurro di arrivare a una soluzione con il River. La richiesta è di dieci milioni circa, ma può essere abbassata inserendo alcuni bonus. Il Napoli confida nel fatto che non ci sia un gioco al rialzo. Mammana è extracomunitario, aspetto da non sottovalutare, e il suo arrivo non chiuderebbe le porte (anzi) a quello di Maksimovic“.

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Corriere: “Inter pazzesca, cede solo ai rigori. Conte verso il Chelsea”
Articolo successivoInsigne ascoltato, emergono nuovi dettagli sulla vicenda della rapina: ecco come si sono mossi i rapinatori