Home Calciomercato Gazzetta – Due big europee sul Pipita con l’entourage del giocatore che...

Gazzetta – Due big europee sul Pipita con l’entourage del giocatore che non vuole sentir parlare di rinnovo: gli aggiornamenti

L’arrivo del padre e del fratello di Higuain, agenti dell’argentino, nonostante le smentite di rito (dovrebbe essere una visita di cortesia) non fanno altro che riaffiorare alcune ombre sulla permanenza a Napoli del Pipita. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport prova a ricostruire la situazione legata alla permanenza all’ombra del Vesuvio del bomber di Maurizio Sarri:

“Higuain e il Napoli: è tempo di svolte. Non è detto che l’arrivo di papà Jorge nell’ultimo week-end porti all’atteso incontro con Aurelio De Laurentiis e i suoi più stretti collaboratori per discutere del contratto del Pipita. Alla domanda sul suo futuro in maglia azzurra l’entourage del capocannoniere del campionato risponde in maniera ormai meccanica: ‘Gonzalo è concentrato sullo scudetto, non è tempo per parlare di contratto’. Le lusinghe del mercato estero sono ricorrenti e va e viene la tentazione di cambiar maglia in estate. Con questi presupposti sotto traccia è stato già mandato un messaggio forte alla società: niente rinnovi all’orizzonte. Ovviamente in queste vicende tutto può mutare in fretta. Allo stato attuale, però, radio-mercato ha colto il segnale di un suo possibile trasferimento a fine stagione. I nomi all’orizzonte sono i soliti: Psg e Chelsea su tutti”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Exit mobile version