LIVE MERCATO – Raicevic, manca poco: resterà a Vicenza fino a giugno. Ionita in estate a zero

20:05 Difensore Fiorentina: Benalouane cambia idea sulla formula del trasferimento, sarà lui l’acquisto dei viola per il reparto arretrato. Prestito con diritto di riscatto dal Leicester.

20:00 Affare Ionita: secondo Sky il centrocampista non rinnoverà con il Verona, perciò il Napoli lo prenderà a zero a giugno con calma.

19:30 Si assottiglia sempre di più la differenza tra domanda e offerta sulla trattativa Raicevic. Il Napoli per lui starebbe alzando, in queste ore, l’offerta fino ai due milioni. Sempre più vicino il centrocampista che, però, rimarrà a Vicenza fino a giugno e non andrà più al Carpi come sembrava qualche ora fa dal momento che la società emiliana non è più interessata a lui”.

19:10 Raffica Di Marzio: Arriva il sostituto di Barba per l’Empoli: firme in corso per Ariaudo. Ufficiale Perotti alla Roma. Ufficiale anche Diakitè dal Frosinone alla Sampdoria“.

19:00 Floro Flores ha firmato con il Chievo come afferma sul proprio profilo ufficiale di Facebook.

18:35 Fiorentina: arriva dall’Udinese la bestia nera degli azzurri Konè. Salta Benalouane come dichiarato da Gianluca Di Marzio.

18:30 CLAMOROSO: Ninkovic partirà dal Partizan Belgrado ma in direzione Genoa. Come dichiarato infatti dal ds dei serbi, è chiuso il trasferimento del centrocampista offensivo che approderà a Genova per poi andare in prestito al Chievo. 

18:15 Luperto: su di lui occhi puntati di Pescara e Novara, in giornata possibili novità per il prestito

18:00 Giuffredi a Sportitalia su Valdifiori: “Mirko mai stato in discussione, rimarrà fino a giugno. Poi in estate si vedrà per la prossima stagione”.

17:20 Massimo Briaschi (agente di Maggio) in esclusiva a tuttomercatoweb: “Cristian è incedibile per il Napoli”.

17:00 UFFICIALE: Ascione dal Napoli alla Salernitana in prestito. Occasione in serie B per il giovane mediano azzurro.

16.40 – Secondo SportMediaset, manca solo l’ufficialità per il trasferimento di Yohan Benalouane dal Leicester alla Fiorentina. Il difensore franco-tunisino arriverà in prestito oneroso per 300 mila euro e diritto di riscatto a 7,5 milioni.

16.00 – L’agente di Hysaj, Mario Giuffredi a Radio Crc: “Elsed non si muove, il rinnovo non è una priorità ma potrebbe arrivare ben presto. Al momento è il miglior terzino d’Italia”

15.30 –  Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “E’ vero, il Napoli ci ha chiesto Lapadula. Il nostro attaccante è stato oggetto di tante richieste, piace anche alla Juventus ed altre squadre straniere. Ho deciso di toglierlo dal mercato. A giugno si affronteranno eventuali discorso, per adesso ce lo teniamo stretto”.

15.26 – Secondo il portale GianlucaDiMarzio.com, Juventus e Pescara hanno trovato l’accordo per Lapadula e Caprari. Il club bianconero, dunque, ha bloccato i due giocatori per giugno.

15.20 – UFFICIALE: Fabio Quagliarella alla Sampdoria, ecco il comunicato: “Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria sono felici di dare il bentornato in blucerchiato a Fabio Quagliarella. I diritti sportivi dell’attaccante (nato a Castellammare di Stabia, Napoli, il 31 gennaio 1983) sono stati acquisiti a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dal Torino F.C”.

14.40 – Secondo Sky Sport, Filip Raicevic si avvicina al Napoli. Nel caso in cui il Vicenza accettasse immediatamente di cedere il giocatore, l’attaccante potrebbe andare al Carpi per 18 mesi.

14.30 – Secondo il sito Alfredopedullà.comAntonio Floro Flores è un nuovo attaccante del Chievo, ecco la formula: prestito con obbligo di riscatto. Contratto triennale per l’attaccante campano, intesa totale con il Sassuolo.

14.25 – L’agente di Mirko Valdifiori a Radio Crc ha escluso una partenza del suo assistito: Valdifiori al Torino? Rimarrà certamente a Napoli fino a giugno, siamo convinti di poter ottenere grandi soddisfazioni in azzurro. Lo spogliatoio azzurro è fantastico, tutti vogliono vincere lo scudetto”.

14.15 – Secondo Radio Kiss Kiss Napoli, si è riaperta la possibilità di un addio per Omar El Kaddouri. Per il centrocampista azzurro c’è la possibilità di prestito al Torino.

14.05 – Secondo il sito GianlucaDiMarzio.com, Fabio Quagliarella è un giocatore della Sampdoria. L’attaccante napoletano ha firmato con il club blucerchiato: prestito gratuito ed obbligo di riscatto fissato a 2.7 milioni alla prima presenza con la squadra di Montella.

13.55 – Secondo il direttore di TMW, Michele Criscitiello, gli azzurri sono ad un passo da Filip Raicevic, attaccante del Vicenza su cui esiste una forte concorrenza.

13.45 – Contattato da Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente di Raicevic ha confermato l’interesse del Napoli per il suo assistito: “Il Napoli? Vediamo nelle prossime ore. Destinazione molto gradita dal calciatore. Aspettiamo”

13.25 – Lo Stoccarda ha ufficializzato l’ingaggio di Federico Barba, il difensore in arrivo dall’Empoli nelle scorse ore era stato molto vicino al Napoli. Il giocatore si trasferisce in prestito con “obbligo” di riscatto.

Buonasera a tutti i lettori di MondoNapoli.it, benvenuti alla diretta testuale delle ultime ore del mercato invernale.
La nostra redazione vi accompagnerà con gli aggiornamenti dall’Ata Hotel di Milano dalle 13 fino alle 23, orario di chiusura della sessione di gennaio.

Articolo precedenteVIDEO – Ussi attacca Mancini: “Esibizione di maleducazione e arroganza”. Chiesto incontro con Ulivieri
Articolo successivoVenerato: “Dopo Raicevic il Napoli vuole anche Lapadula, ecco la situzione di Mammana e Ninkovic”