Home Calciomercato Regini e la posizione in campo: “Ecco dove preferisco giocare!”

Regini e la posizione in campo: “Ecco dove preferisco giocare!”

Vasco Regini sembrerebbe molto vicino al Napoli. Il calciatore della Sampdoria potrebbe raggiungere presto Maurizio Sarri e la città partenopea. Gli azzurri potrebbero prendere il calciatore anche in questa sessione di mercato nonostante l’acquisto di un altro difensore centrale come Barba dell’Empoli. Si tratterebbe di un difensore centrale perchè in un Tweet datato 21 ottobre 2015 il difensore utilizzato spesso come terzino sinistro disse dopo Frosinone-Sampdoria persa dai blucerchiati per 2-0 che scatenò molte critiche per la scelta di Zenga nel popolo doriano:

“Ci tengo a precisare che la scelta di schierarmi centrale da parte del mister è stata dettata da una mia preferenza espressa a lui”

Il Napoli lo prenderebbe come centrale di difesa oppure come terzino sinistro? O magari la sua polivalenza potrà permettere a Sarri di utilizzarlo in due zone di campo? Vedremo se la trattativa Barba-Regini è realmente slegata oppure arriveranno entrambi. Intanto il giocatore ha dato la sua preferenza direttamente sul web e si sa che Sarri si fida molto dei suoi giocatori e cerca di farli giocare dove preferiscono come successo con Insigne e Hamsik.

Exit mobile version