Retroscena Tuttosport: “Napoli-Grassi, spunta il bonus legato alla vittoria Scudetto. All’Atalanta andrebbero 500mila euro…”

Otto milioni più due di bonus. E’ la cifra che ha dovuto sborsare il Napoli per accaparrarsi il centrocampista Alberto Grassi.

Tra i bonus legati al contratto del giovane atalantino, c’è anche quello per l’eventuale vittoria dello Scudetto. Infatti, secondo quanto rivela l’edizione odierna di Tuttosport, in caso di tricolore all’Atalanta spetterebbero ben 500mila euro.

Ecco quanto rivela il quotidiano torinese: “L’arrivo in azzurro è imminente, manca solo un ultimo step: superare le visite mediche in programma tra oggi e lunedì. C’è un elemento che lo conferma: l’esclusione di Grassi dalla lista dei convocati per la gara Frosinone-Atalanta. Il Napoli lo ha pagato 8,5 milioni, più 1.5 di bonus legati al rendimento del calciatore e al numero di presenze, oltre all’eventuale premio scudetto da 500mila euro”. 

Fonte: Tuttosport

Articolo precedenteVita da fantallenatore: Rivoluzione in casa Roma, i dubbi di Mancini e gli esordi dei nuovi acquisti. Le ultime dai campi di Serie A
Articolo successivoSSC Napoli Comunicato Ufficiale – Il cordoglio del Presidente De Laurentiis e della Società azzurra per il lutto che ha colpito Zuniga