CdS – Affare Maksimovic, Cairo chiede agli azzurri Valdifiori: affondo decisivo per Kramer?

Trattativa per Maksimovic che sembra esser entrata definitivamente nel vivo, con il Napoli che ha addirittura superato l’asticella dei 20 milioni per il difensore granata. Da Cairo ancora segnali negativi, il patron granata gioca al rialzo e pare non ne voglia sapere di cedere il difensore servo: la svolta, come raccontato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, potrebbe esser rappresentata dall’inserimento di una pedina di scambio nella trattativa.

Il quotidiano racconta che il Torino avrebbe chiesto Valdifiori, giocatore che i granata avevano cercato anche in estate, contendendolo proprio al Napoli. De Laurentiis è già alla ricerca di un rinforzo per il centrocampo da regalare a Sarri, dunque probabilmente sarà poco propenso a privarsi di pedine importanti nella zona nevralgica del campo. La chiave potrebbe essere rappresentata dal tedesco Kramer, giocatore molto duttile e capace di ricoprire sia il ruolo di regista che l’interno e che potrebbe così coprire tutte e due le caselle del centrocampo azzurro.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteGazzetta in prima pagina: “La Serie A riaccoglie Spalletti, l’ex Zenit dopo 5 anni di esilio cerca vendetta”
Articolo successivoGazzetta – Sarri fattore determinante: dalle critiche di inizio stagione alle scuse di Maradona, la ricetta del tecnico per risollevare tutto l’ambiente