CALCIOMERCATO – Napoli attivissimo, assalto a tre giocatori della Serie A!

Comincia ad infiammarsi il calciomercato del Napoli. Gli azzurri continuano a sondare il terreno per rinforzare la rosa di Sarri. Per l’allenatore azzurro potrebbero arrivare giocatori che militano principalmente in Serie A. Escluso Andrè Gomes, i nomi caldi nelle ultime ore sono quelli di Badu, TonelliZielinski, oltre all’ormai noto Maksimovic.

Tre colpi che andrebbero a coprire i buchi nella rosa del mister ex Empoli. Badu degno sostituto di Allan, anche se porterebbe più quantità che qualità nel centrocampo. Zielinski potrebbe far rifiatare Marek Hamsik. Entrambi i giocatori sono di proprietà dell’Udinese, anche se Zielinski è in prestito all’Empoli.

Sempre dalla Toscana può arrivare Tonelli. Il difensore è ormai nel mirino di Giuntoli da giugno e in caso si complicasse ancor di più la pista per Maksimovic, si potrebbe cambiare rotta e portare a Napoli uno dei pupilli di Maurizio Sarri…

Articolo precedenteDal rettangolo del San Paolo a quello del… Biliardo! Serata a Bagnoli all’insegna dello svago per il Pipita, le foto
Articolo successivoI calciatori più costosi del 2016 secondo City Watch, la Serie A fuori dalla Top Ten!