Tuttosport – Offerta del Napoli per un centrocampista della Dinamo Kiev, Schalke e Torino alla finestra

Papabile nome nuovo per il centrocampo azzurro, secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport. Anche se tanto nuovo non è, dato che gli azzurri c’hanno provato anche in agosto. Ecco quanto riportato dal quotidiano: “Azzurri di nuovo su Belhanda, come in agosto. Sul giovane centrocampista offensivo c’è la forte concorrenza del Torino e dello Schalke 04. 

Il marocchino avrebbe palesato al club la sua volontà di andarsene via, ma è legato alla Dinamo Kiev da un contratto che scade nel 2018, quindi, a meno di qualche offerta che soddisfi il club ucraino, non sarà possibile ingaggiarlo. 

La formula che vogliono adottare sia il Napoli che il Torino è quella del prestito con diritto di riscatto, e da qui è partita proprio l’offerta azzurra: prestito oneroso, più 4,5 milioni di euro in caso di acquisto a fine stagione, con ulteriori bonus in base alle presenze e agli obiettivi raggiunti. Senza contare poi una percentuale alla Dinamo Kiev in caso di vendita del giocatore ad un terzo club per una cifra superiore di quella incassata dagli ucraini.

La Dinamo valuta il giocatore intorno ai 9-10 milioni, ma nessuna delle squadre che sono sul giocatore intendono svenarsi in quella maniera. La sensazione è che il Napoli possa spuntarla per Behlanda, anche perché non è considerato come primo obiettivo dallo Schalke”.

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Cds ed. Campania: “5 sul mercato, De Laurentiis pronto a fare cassa per acquistare”
Articolo successivoGdS – Ultimatum di Ferrero ad AdL: “Disposto a trattare per Soriano, ma ad una sola conclusione”