CALCIOMERCATO – Il Mattino, cinque nomi per rinforzare il centrocampo!

Domenica alle 15, il Napoli giocherà l’ultima partita dell’anno allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” contro l’Atalanta. Per i giocatori ci sarà un breve periodo di pausa, ma non per i dirigenti. Sarà un inizio dell’anno di fuoco per Giuntoli che dovrà trovare rinforzi per la squadra di Sarri con la riapertura del calciomercato.

Secondo “Il Mattino”, sono quattro i nomi sulla lista del ex dirigente del Carpi. Il primo è quello di Adrien Rabiot, che però ha da poco rinnovato il contratto con il Psg e riceve un ingaggio da top player. Gomes del Valencia, prezzo dell’operazione venti milioni di euro, non sono pochi, ma è lo stesso prezzo di un ex pupillo dei partenopei mai sfuggito dai radar azzurri, ovvero Kramer del Bayer Leverkusen.

Infine ci sono anche due nomi provenienti dal campionato italiano. C’è Vecino della Fiorentina, che a giugno era ad un passo dalla maglia azzurra, ma oggi difficilmente i Viola cederanno un giocatore al Napoli. Infine c’è Poli. L’ex Sampdoria trova poco spazio con Mihajlovic, e visto l’interessamento dei rossoneri per Zuniga, si potrebbe concludere un doppio affare.

Articolo precedenteAtalanta – Napoli, modalità d’acquisto e prezzi dei biglietti nel settore ospiti
Articolo successivoPresentazione del calendario del Napoli, Higuain e Reina parlando da leader: “Non dobbiamo porci limiti!”