GAZZETTA – Jorginho, passati i tempi bui la società pensa al rinnovo: previsto l’arrivo del suo agente in Italia, i dettagli

La cura Sarri per ritrovare il sorriso dei tempi di Verona e dimenticare la stagione da incubo con lo spagnolo Benitez. Jorginho è ormai un elemento vitale nel centrocampo a tre del tecnico toscano e, secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la società vorrebbe blindarlo:

“Il Napoli si gode la rinascita di Jorginho ed è pronto a blindarlo sino al 2020. Per il regista italo-brasiliano il nuovo contratto prevede un ritocco dell’ingaggio, dagli attuali 600mila euro netti a stagione a circa 900mila. Il classe ‘91 era stato riscattato in estate per 3,5 milioni dal Verona e si è imposto,alla corte di Sarri, come uno dei pilastri azzurri. In estate lo avevano cercato il Torino e alcuni club stranieri come il Besiktas, ma proprio il tecnico ne bloccò la partenza. Entro fine mese il suo agente, Joao Santos, tornerà in Italia per incontrare il presidente De Laurentiis e impostare il rinnovo”

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Gazzetta, gioco di parole per il ct azzurro: “Conte, chiudi i conti”
Articolo successivoVIDEO – A tutto Reina: “Napoli la scelta giusta, per me e per la mia famiglia. Perché sono portiere? Vi racconto una curiosità…”