Sky – Napoli-Mertens, fumata bianca per il rinnovo vicina: i dettagli dell’incontro

Tentativi di rinnovo per spegnere definitivamente tutte le sirene di mercato: ci siamo, dopo le piccole incomprensioni estive il matrimonio tra Dries Mertens e il Napoli verrà probabilmente prolungato. In estate il club azzurro ha rifiutato una super offerta arrivata dal Wolfsburg per portarlo via da Napoli, 30 milioni di euro. Poi la polemica tra De Laurentiis e l’agente dell’attaccante con il patron pronto a ricorrere anche alle vie legali, in risposta alle voci che volevano il belga offerto all’Inter.

Finalmente le polemiche tra le parti sembrano ormai finite:ieri pranzo di lavoro a Castel Volturno tra Steinar Dietz, uno degli uomini di Soren Lerby (agente di Mertens) il ds Cristiano Giuntoli ed Edo de Laurentiis, vice presidente della società e figlio di Aurelio.

Il presidente era assente perché aveva importanti impegni negli Stati Uniti. Sul tavolo il prolungamento del contratto di Mertens fino al 2020: c’è ottimismo, in particolare da parte del Napoli. Si lavora per provare a concludere l’accordo nel prossimo incontro, quando quasi sicuramente presenzierà anche il patron.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteValdifiori ai microfoni Mediaset: “Tornare ad Empoli sarà emozionante, ma daremo il massimo per trovare la prima vittoria. Ho un messaggio per i tifosi…”
Articolo successivoEDITORIALE – Il conto con il passato è subito arrivato