Stile Partenopeo, parte la radio di MondoNapoli: i dettagli!

Grande appuntamento con MondoNapoli.it! Giovedì 20 agosto alle ore 21.15 partirà la nuova edizione di Stile Partenopeo, la radio targata MondoNapoli condotta da Vincenzo Buonpane e Alessio D’Aco. Parleremo della partita degli azzurri contro il Sassuolo, analizzando l’avversario con l’aiuto della giornalista Valentina Spezzani di TuttoSassuoloCalcio.com, che ci dirà pregi e difetti della squadra emiliana.

Ospiti di questa prima puntata anche Antonio De Rosa e Gennaro Giugliano, direttori della nostra testata giornalistica online. Spazio al mercato azzurro e tanto altro. Potete seguirci cliccando sul link che condivideremo sulla pagina “Mondo Napoli” oppure andando sulla pagina Facebook “Radio Stile Partenopeo”.

Inoltre potrete seguirci anche su spreaker.com, scrivendo nella barra di ricerca “Stile Partenopeo”. Avrete la possibilità di interagire con noi chiamando o mandando un messaggio su WhatsApp con le vostre domande o considerazioni al numero 3298863731 oppure lasciando una mail a stilepartenope@gmail.com. Vi aspettiamo in tanti affrontando gli argomenti con l’unico Stile che conosciamo e condividiamo, quello Partenopeo!

Articolo precedenteEcco il futuro del giovane Luperto: importante scelta di mercato del Napoli!
Articolo successivoCLAMOROSO – Nell’affare De Guzman potrebbe rientrare un vecchio pallino di Benitez: i dettagli