Home Calciomercato SKY – Aggiornamento su tutte le uscite del Napoli: ecco il tesoretto...

SKY – Aggiornamento su tutte le uscite del Napoli: ecco il tesoretto per Maksimovic

Che estate per Cristiano Giuntoli, la prima da direttore sportivo del Napoli. Tante le operazioni in entrata per l’ex dirigente del Carpi, ma al tempo stesso anche movimenti in uscita. Tra le priorità c’è il futuro di Gokhan Inler. Attesa nelle prossime ore la decisione del giocatore, che sta parlando con il suo procuratore per decidere la destinazione migliore tra Besiktas, Schalke 04 e Leicester.La più convincente, potrebbe essere quella del club tedesco.

Si lavora anche alla cessione di Jonathan De Guzman. Trattativa in corso con il Marsiglia, che sin qui è arrivato a offrire 3 milioni di euro per il centrocampista olandese. Il Napoli però, chiede 5. Possibile intesa a metà strada, su una cifra attorno ai 4 milioni. Con le valigie in mano ancheHenrique, sul quale è forte il pressing del Bordeaux che ha offerto sin qui tra i 2 e 3 mln per il difensore brasiliano.

Estimatori dalla Francia anche per Faouzi Ghoulam, con il Psg vigile sul giocatore algerino. Ancora distanza tra domanda e offerta, con il club di Blanc che ha messo sul piatto 6/7 milioni a fronte della richiesta di 10 da parte del Napoli. L’eventuale cessione dell’ex St.Etienne potrebbe sbloccare la trattativa con il Sassuolo per arrivare a Sime Vrsaljko, con il club azzurro che avrebbe a disposizione la liquidità necessaria per dare l’assalto all’esterno croato.  Tuttavia, il tesoretto ricavato dalle cessioni potrebbe servire per arrivare anche a Maksimovic, centrale serbo del Torino. 25 milioni la richiesta del Toro, il Napoli spera che i granata scendano col prezzo. E’ bene cedere, quanto prima. Il tesoretto serve per aumentare l’offerta. Tante offerte sul mercato, il Napoli al lavoro.
Fonte: gianlucadimarzio.com

Exit mobile version