CdS – ADL esce allo scoperto, la Roma si inserisce per Maksimovic: i granata pronti ad accettare l’offerta, i dettagli

Come anticipato ieri dal patron azzurro Aurelio De Laurentiis nel corso dell’intervista a Radio Kiss Kiss il Napoli non è l’unica squadra sul difensore granata Maksimovic. La conferma dell’interesse della Roma è arrivata proprio questa mattina, notizia riportata dal Corriere dello Sport che rivela:

Ieri un uomo molto vicino al ds della Roma Sabatini ha pranzato con Urbano Cairo. Si è parlato di Bruno Peres ma soprattutto proprio dell’obiettivo azzurro, la cui valutazione resta sui 25 milioni. I capitolini sembrerebbero pronti ad offrire Ljajic più un conguaglio in denaro, con i granata che, interessati al giocatore, vorrebbero anche un contributo nel pagamento del suo stipendio”.

La strada per arrivare al difensore serbo dunque diventa ancora più ardua, adesso non basterà fare i conti soltanto con le elevate richieste di Urbano Cairo, ma anche della concorrenza del club giallorosso. ADL non è un amante delle aste folli e proprio per questo motivo il Napoli potrebbe virare direttamente sul bolognese Oikonomou, prima alternativa al granata e per il quale Giuntoli ha già avviato i contatti nei giorni scorsi.

Fonte: Corriere Dello Sport

Articolo precedenteMaiello a Sky Sport: “Ecco cosa penso di Napoli…”
Articolo successivoGazzetta – Pronta la risposta della Lega ad ADL: “Toni ingiuriosi fuori luogo, questa la verità sullo stadio di Shangai…”