Gianni Di Marzio: “Ci saranno dei sacrifici per formare il nuovo Napoli! Ho parlato con Sarri e vi dico cosa penso di Higuain…”

Gianni Di Marzio, ex allenatore azzurro e oggi esperto di mercato, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli lasciando un’interessante intervista chiarendo alcune situazioni in casa azzurra. Ecco quanto riportato da MondoNapoli:Valdifiori è un giocatore che serve assolutamente al Napoli. Gioca di prima e un giocatore con queste caratteristiche non lo vedo dai tempi di Romano. Anche se in quella porzione di campo il mio preferito è Biglia della Lazio…”.

Sul nuovo Napoli di Sarri: “E’ uno che cambia modulo a seconda dei giocatori che ha a disposizione. Anche se ci saranno dei sacrifici per quanto riguarda gli esterni d’attacco, visto che Sarri in zona offensiva non li predilige. L’ex Empoli fa giocare la squadra a calcio, l’ho sentito in questi giorni e il Napoli dovrebbe giocare con un 4-3-2-1.”.

Infine su Maggio ed Higuain: “Maggio non è più un ragazzino, se ha rinnovato per altri tre anni vorrà dire che è molto legato alla maglia azzurra. Se Higuain va via, mi cadono le braccia. Il Napoli se non ha problemi economici non deve assolutamente venderlo. Hysay e Saponara? Due ottimi giocatori…”.

Articolo precedenteJosè Reina: “Sapevo a cosa andavo incontro quest’anno, ma ho un obiettivo per la prossima stagione…”
Articolo successivoCallejon è pronto a dire sì… A Marta Ponsati Romero!