Di Marzio: “Ecco perché De Laurentiis e Sarri stanno andando per le lunghe”

De Laurentiis e Sarri continuano a trattare e a quanto pare, nonostante qualche “intoppo” che sta portando la cosa per le lunghe, nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’ufficialità. Ieri, in serata, si era parlato di un sondaggio del presidente del Napoli per Montella, un’indiscrezione che per un momento ha allontanato l’ex Empoli dalla panchina partenopea. Non sembra però esserci alcun rischio e stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, sul proprio sito ufficiale, venerdì le parti si incontreranno nuovamente per un colloquio che potrebbe essere decisivo.

Questo l’aggiornamento del giornalista di Sky: “Il Napoli e Sarri: una trattativa che prosegue. Si sta andando per le lunghe perché ci sono dettagli da limare. Sullo staff, ma probabilmente anche economici. Oggi l’allenatore è tornato a casa, ed entro venerdì è previsto un nuovo appuntamento con De Laurentiis. Intanto, sono proseguiti anche questa mattina scambi di mail tra i rappresentanti delle parti per discutere di altri dettagli e delle clausole inserite nell’accordo offerto dal club azzurro all’ex allenatore dell’Empoli. Il Napoli e Sarri continuano a trattare, ma per l’annuncio si potrebbe aspettare ancora un paio di giorni”.

Articolo precedenteEmpoli, parla il ds Carli: “Sarri-Napoli? Una barzelletta che preferisco non commentare, deve esserci più rispetto…”
Articolo successivoAuriemma: “Super offerta di De Laurentiis a Montella. Ecco il motivo del rifiuto”