Home Calciomercato Riunione Sarri-ADL: il tecnico chiede tre suoi fedelissimi

Riunione Sarri-ADL: il tecnico chiede tre suoi fedelissimi

Inizia a delinearsi il Napoli di Sarri. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino il tecnico toscano avrebbe chiesto tre giocatori a De Laurentiis.

“Il primo briefing tecnico. Sarri ha spiegato più nei dettagli a De Laurentiis il suo modo d’intendere il calcio,il suo modulo di gioco che aveva impressionato molto favorevolmente il presidente azzurro nelle due sfide di quest’anno contro il Napoli. Il tecnico proverà a portare almeno tre suoi fedelissimi: il portiere Sepe, operazione già certa con il suo rientro per fine prestito a Napoli, il difensore centrale Tonelli e il centrocampista Valdifiori.

Altri possibili obiettivi sono Mario Rui, esterno che può giocare esterno in difesa ma anche a centrocampo, e un altro difensore, Hysaj. Il tecnico nato a Napoli ma trapiantato in Toscana ha bisogno di almeno tre giocatori per poter poi trasferire più facilmente a tutti la sua idea di gioco. Anche in passato quando si è trasferito da una squadra a un’altra ha provato sempre a portare con sè qualche giocatore per trasmettere meglio al gruppo i suoi concetti”.

Exit mobile version