Sky – Napoli, possibile il clamoroso ritorno di Reina: contatti avviati, ecco la situazione

Sembra fortemente viva l’ipotesi che vede un clamoroso ritorno di Pepe Reina a Napoli, soprattutto dopo gli ultimi contatti tra le parti,  che vedono anche un possibile incontro tra il portiere del Bayern Monaco e De Laurentiis nei giorni scorsi.

Naturalmente ci sono difficoltà economiche , perché il contratto di Reina con il club tedesco pesa assai nelle cifre, ma Napoli che ci prova e lo farà ancora: società disponibile ad offrire 3/4 anni di contratto per cercare di convincerlo e riportarlo in Italia, si tratta sull’ingaggio.

Domani il presidente del Napoli, tra l’altro, incontrerà il procuratore di Benitez (Quillon) per discutere il futuro dell’allenatore spagnolo. Procuratore che, coincidenza o meno, è lo stesso di Reina. Possibili nuovi sviluppi nei prossimi giorni, Reina al Napoli ancora una volta? Perché no, lui è legatissimo…

Fonte: gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteNapoli-Dnipro, ucraini in viaggio verso Capodichino. Diramato l’elenco dei convocati: diverse assenze per il tecnico Markevyc
Articolo successivoHamsik attraverso il suo sito ufficiale: “Manteniamo alta la guardia! Il Dnipro ha diversi pericoli…”