Calciomercato.com – C’è un attaccante che si è proposto al Napoli…

Considerato che non si sa ancora nulla sul futuro di Higuain, servirebbe comunque un attaccante per la prossima stagione e il portale sportivo “Calciomercato.com” rivela come la punta del Borussia Dortmund Ciro Immobile  nelle ultime ore si sia offerto egli stesso per approdare alla corte di Benitez. Ecco cosa scrive il sito:

Uno come Ciro Immobile farebbe comodo a tutti gli allenatori del campionato italiano. A farsi subito avanti è stato il Milan ma il diretto interessato vorrebbe indossare una sola maglia: quella del cuore. Cioè l’azzurro del Napoli. L’ha evidenziato più di una volta nella sua stagione tedesca. Anche alla vigilia dell’incontro con la Juventus si era esposto a favore della squadra allenata da Benitez. Sicuramente non arriverebbe a basso prezzo. Chi lo vuole dovrà firmare un assegno consistente al Borussia, che solo un anno fa arricchì Cairo con 18,5 milioni. Sul biondo attaccante anche il Liverpool, ma forse la sua preferenza resta l’Italia.
Chi sarà interessato adesso, dovrà sborsare la stessa cifra. Conterà poi il volere del calciatore che vorrebbe esultare allo stadio San Paolo in caso di un suo ritorno in Italia. Per il momento chiuderà il campionato in un Borussia che non si qualificherà neanche per l’Europa League nella prossima stagione. A giugno, poi, la migliore offerta sarà valutata dal Borussia. Intanto l’attaccante sta cercando di vendere casa e quindi, Napoli o non Napoli, a fine campionato saluterà la Germania“.

 

Fonte: calciomercato.com

Articolo precedenteIl Milan recupera uno dei centrocampisti titolari in vista del Napoli
Articolo successivoTuttosport – Il Napoli non aveva un rappresentante a Nyon. Cosa falsa, però…