Non solo Sinisa, dalla Samp tre i nomi caldi per il mercato del Napoli

La spesa di Sinisa inizia dalla Samp. Il destino ormai pressoché segnato del tecnico serbo, destinato a rilevare Rafa Benitez sulla panchina del Napoli, apre a scenari di mercato interessanti e potenzialmente destinati a coinvolgere trasferimenti di lusso di calciatori chiave della Sampdoria e finiti nel mirino del club partenopeo. Un nome su tutti? Lorenzo De Silvestri. La crescita esponenziale del terzino ed assoluto leader dello spogliatoio blucerchiato si è addirittura incrementata nel corso della gestione Mihajlovic, al punto da farlo divenire la prima richiesta dell’allenatore per qualsiasi club andrà ad allenare nel prossimo campionato, Napoli compreso.

Un caso emblematico, ma non l’unico, perché oltre all’esterno romano anche altri due trascinatori del club genovese come Obiang e Soriano potrebbero trasferirsi all’ombra del Vesuvio. Per il primo la concorrenza da battere è quella del West Ham, pronto ad un esborso di quasi 8 milioni di euro per anticipare la concorrenza napoletana, mentre Soriano è legatissimo a Mihajlovic e si affiderebbe ad occhi chiusi al suo attuale tecnico anche per quanto concerne la scelta della sua prossima squadra. Il Napoli tenta, a Ferrero spetta la prossima mossa.

 

Fonte: Tuttomercatoweb

Articolo precedenteDoppia tegola per Maggio nel suo momento migliore, Benitez corre ai ripari
Articolo successivoNapoli-Wolfsburg, in campo la squadra migliore. Unico dubbio riguarda l’attacco: ecco la probabile formazione che affronterà i tedeschi