Sky – Osservatori di Napoli e Inter presenti allo “Juventus Stadium”: sul taccuino diversi talenti del Monaco

Inter e Napoli a caccia di talenti… allo Juventus Stadium. Infatti, presenti a Torino nella sfida valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League osservatori sia dell’Inter che del Napoli. Sotto la lente di ingrandimento i talenti del Monaco, tanti e dal sicuro avvenire. Martial e Kondogbia su tutti, seguiti da tempo proprio dalla società di De Laurentiis.

Così come dal club nerazzurro, che ha osservato anche il terzino Kurzawa. Su tutti, però, chi ha fatto migliore impressione è stato il centrale Abdennour, tunisino classe 1989: è lui il nome evidenziato dagli osservatori, sopratutto quelli del Napoli, in questa serata europea  e chissà se nel prossimo futuro proprio una delle due ci proverà. Occuperebbe un posto da extracomunatario, ma se gioca come contro la Juventus può valere in rischio. Napoli e Inter allo Stadium, i talenti del Monaco sul taccuino.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteAlvino: “Questo il mio pronostico per il doppio confronto con il Wolfsburg”
Articolo successivoGazzetta – Oggi Benitez interrompe il silenzio stampa ma il ritiro va avanti: ecco quando i giocatori potranno lasciare Castel Volturno