Calciomercato – Napoli, ecco chi vuole De Laurentiis dal Real Madrid per dare avvio alla rifondazione

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato sembrerebbe che il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, stia pianificando una vera e propria rifondazione per la prossima stagione, sia in panchina che in campo. Infatti, sorvolando la questione allenatore, pare che De Laurentiis voglia puntare sui talenti migliori in circolazione, e che abbia già dato ordine ai propri osservatori di cercare giocatori classe 1993, 1994, 1995.

Seguendo questa linea, uno dei primi nomi che è emerso è quello di Jesé Rodriguez, ala sinistra del Real Madrid che, limitato dalla presenza di campioni come C.Ronaldo, Bale e Benzema, non sta riuscendo ad esprimere tutto il suo talento. Jesè, classe 1993, ha il potenziale per diventare un grandissimo giocatore e, nonostante la giovane età, ha già collezionato diverse presenze con i “Blancos”.

Il valore di mercato del giocatore si aggira sui 15 milioni, ma in casa azzurra si sta ragionando sulla possibilità di effettuare un’operazione stile Morata, con riscatto e contro-riscatto. L’idea sarebbe di prelevare Jesè in prestito gratuito con riscatto fissato a 10 milioni, con un eventuale contro-riscatto a favore del Real per una cifra intorno ai 20 milioni. Da monitorare eventuali sviluppi nelle prossime settimane.

Articolo precedenteDe Laurentiis: “Ho investito tanto per il Napoli e continuerò a farlo, anche per lo stadio. Reina? Vi spiego il vero motivo per cui non è rimasto. Sul ritiro…
Articolo successivoReina risponde a De Laurentiis e polemizza: “Mia moglie ama Napoli e anche io, basta scherzare!”