Pedullà: “Non un anno brillante per Jorginho, ecco quale sarà il futuro del centrocampista”

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, attraverso il suo sito ufficiale ha parlato del futuro del centrocampista azzurro Jorginho: “Malgrado in questa stagione non abbia reso secondo le aspettative, con Rafa Benitez che sovente lo ha relegato in panchina, il Napoli intende affidarsi a Jorginho anche per il futuro. La società partenopea sta sciogliendo le ultime riserve legate all’acquisizione della seconda metà del centrocampista classe 1991. Nel gennaio del 2014 la somma per il riscatto era stata fissata in 5 milioni di euro (importo identico a quello della prima operazione). Possibile che ci sia una rivisitazione leggermente al ribasso e che nelle casse del Verona finisca quindi una cifra tra i 4,5 e i 5 milioni. Ma la strada è ormai tracciata, il Napoli è intenzionato a puntare ancora su Jorginho”.

Articolo precedentePepe Reina: “Felice al Bayern anche se non gioco molto. Oltre ai tedeschi mi era arrivata un’altra offerta dopo Napoli”
Articolo successivoSKY – Sabatini: “Roma-Napoli la partita per svoltare. Non riesco a capire le decisioni di Benitez su Gabbiadini”