Sky – Attento Napoli, il Milan prova a soffiarti un importante obiettivo: gli aggiornamenti

Mirko Valdifiori rappresenta di certo una delle gemme più splendenti dell’Empoli di Sarri, centrocampista tutto fare dai numeri importanti e con le caratteristiche ricercate da tantissime squadre: lancio in verticale, di prima, di seconda, visione di gioco, apertura e via. In stagione, venticinque partite e sei assist. Personalità al servizio della squadra. E il futuro? Da scrivere. Perché Milan e Napoli vogliono fare sul serio.

Già per domani, possibile appuntamento tra l’Empoli e Bigon, ds degli azzurri, mentre lunedì ci sarà un pranzo tra il presidente Corsi e Adriano Galliani. Pure in Bundes si sono accorti di lui, ma Schalke 04 e Borussia Dortmund adesso sono dietro alle italiane. Valdifiori pensa all’Empoli, pensa al prossimo lancio. E chissà che non sia decisivo per il futuro.

Il centrocampista tuttofare, ospite a Sky Football Night, ha dichiarato di non esser distratto dalle voci di mercato e che per il momento il suo unico pensiero e di continuare a lavorare bene al servizio del suo “maestro” Maurizio Sarri:Il mister sarebbe pronto per una grande squadra, è un ottimo allenatore, pieno di esperienza. E’ un uomo che vive di calcio, la sua meticolosità l’ha portato fino alla Serie A e a confermarsi in questo campionato. Il segreto dell’Empoli è quello di credere sempre nel gruppo, anche quest’anno in Serie A. La forza della squadra è anche quella di non essersi snaturata, nonostante lo scetticismo di molti ad inizio stagione. In questa società c’è l’ambiente ideale per crescere”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteSconcerti: ” Vi dico cosa penso su Cavani alla Juventus. Il Napoli condannato…”
Articolo successivoCorriere del Mezzogiorno – Massimo Mauro: “Pronto a stringergli la mano, vi spiego come sono andate le cose…”