Gazzetta – Da Empoli il nuovo nome per il centrocampo azzurro: tra domani e venerdì Bigon prova a chiudere

Il nuovo nome per il centrocampo degli azzurri è tra le rivelazioni del campionato di Serie A: secondo la Gazzetta dello Sport si tratta di Mirko Valdifiori, regista della squadra assoluta sorpresa del campionato. Gli azzurri hanno bisogno di un giocatore che possa dettare i tempi della manovra e il centrocampista esploso agli ordini di Sarri ha il profilo giusto: ingaggio non elevato, caratteristiche perfette e tanta voglia di imporsi in un grande club. Inoltre, Valdifiori è italiano, ciò è importantissimo in vista della riforma federale che obbliga ad averne almeno quattro in rosa.

I ds Bigon e Carli ne hanno già parlato e tra domani e venerdì è in agenda un nuovo incontro per provare a fare grandi passi avanti nella trattativa, la valutazione del giocatore è sui 6mln di euro e per accaparrarselo bisognerà battere la concorrenza di diverse squadre italiane e straniere.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteDi Marzio – Colpo di scena Atalanta: esonerato Colantuono. La guida della squadra adesso ha contorni ‘azzurri’
Articolo successivoFOTO – Gran gesto di De Laurentiis, il Napoli adotta una squadra di ragazzi afghani