Colpo Chelsea! I Blues vicini ad un fenomeno della Serie A

Nelle ultime ore il Chelsea è sempre più vicino ad un calciatore della Serie A. La squadra di Mourinho è pronta ad acquistare l’ennesimo campione per rafforzare una squadra già fortissima. Il nome è quello di Juan Guillerme Cuadrado. Il giocatore della Fiorentina potrebbe lasciare il capoluogo toscano già nel mese di gennaio. Secondo le parole dell’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, Roman Abramovich pagherà la clausola rescissoria del colombiano.

Il Chelsea dovrà sborsare la cifra di trentacinque milioni di euro. I Blues hanno due opzioni. La prima è quella di pagare inizialmente solo trentuno milioni, per poi aggiungere bonus a fine stagione ed arrivare alla cifra richiesta dai viola. L’altra invece si basa su un conguaglio economico più il prestito di Salah. Per adesso le due società non si sono ancora incontrate, ma l’entourage del giocatore gradirebbe il trasferimento del colombiano a Londra. Il Chelsea è pronto a fare il colpo dell’anno!

 

Articolo precedenteESCLUSIVA MN – Debora Novellino: “Tifosi del Napoli unici. Azzurro più bello? Gioca in Primavera! Vi spiego perché gioco in difesa…”
Articolo successivoLa fine di un incubo! Ecco quando tornerà Zuniga