Tra due giorni si torna a scendere in campo; infatti, il Napoli, dopo l’ottimo esordio in Champions contro il Liverpool, dovrà affrontare i Rangers di Glasgow in trasferta.
Al momento, però, non c’è ancora la certezza sulla sfida: infatti, nel Regno Unito, il football si è fermato per commemorare la memoria della regina Elisabetta II, scomparsa giovedì. In particolare, questa settimana sarà una settimana di lutto per gli abitanti di Sua Maestaà, in attesa dei funerali di sabato 19.
In questo scenario, si è anche parlato di un possibile spostamento per Rangers-Napoli, dato che per ora i campionati sono sospesi e le autorità locali preferirebbero che le partite della Uefa, previste in territorio britannico, non si giocassero.
Al momento, vanno avanti le discussioni tra la Uefa e le autorità scozzesi per la gara riguardante il Napoli, e sia i Rangers che le autorità hanno dato la disponibilità affinché si giochi martedì, anche per garantire i tifosi.
Come fanno sapere dalla Scozia, seppur improbabile, un rinvio del match non è da escludere: ma voci dalla Scozia dicono che i padroni di casa sono pronti a scendere in campo e le autorità sono pronte a vigilare per questo evento.
Fonte: GlasgowTimes.