Shock da Barcellona, Aguero costretto al ritiro dal calcio giocato

Secondo il giornalista Gerard Romero, molto vicino al mondo Barcellona, la notizia è ormai certa: Sergio Aguero si ritira dal calcio. El Kun, arrivato questa estate al Barcellona per giocare inizialmente con l’amico Leo Messi, sta vivendo un momento negativissimo. Prima l’addio di Messi, poi i vari infortuni muscolari che lo hanno tenuto dal campo per un paio di mesi e a concludere i recenti problemi cardiaci evidenziatosi nella sfida contro l’Alaves.

Gli esami, purtroppo, hanno evidenziato un’aritmia cardiaca che sembra più grave del previsto e gli impedisce di tornare a giocare a calcio. Il giornalista scrive anche di una conferenza stampa prevista per settimana prossima per annunciare ufficialmente l’addio.

Una notizia che sconvolge i cuori di tutti gli appassionati di questo sport che devono dire addio ad uno dei migliori attaccanti di questa generazione, autore di 385 gol da professionista in 685 partite. E’ stato per anni leader dei trionfi recenti del Manchester City, diventandone il giocatore più prolifico del club che gli ha dedicato una statua all’esterno dell’Ethiad Stadium.

Articolo precedenteCoronavirus – Il bollettino nazionale del 20 novembre della Protezione Civile
Articolo successivoSerie A, Lazio-Juventus: il risultato dopo 45′