FL – Ramos positivo all’antidoping a Cardiff, arriva il comunicato del Real

Secondo quanto riportato da Football Leaks, Sergio Ramos sarebbe stato trovato positivo all’antidoping immediatamente dopo la finale di Champions, giocata a Cardiff, del 3 giugno 2017 vinta dal Real Madrid per 4-1 contro la Juventus.

Stando a ciò che riporta il sito web, la UEFA avrebbe deciso di non sanzionare il calciatore ed il club spagnolo perché avrebbe ritenuto credibile la giustificazione fornita dal medico dei Blancos. Quest’ultimo, infatti, rese conto di un errore materiale di scambio di farmaci somministrati a Ramos.

Tuttavia, dopo sole poche ore è arrivato il comunicato ufficiale del Real Madrid, che smentisce qualsiasi voce del genere. Questo il comunicato del club iberico:

Sergio Ramos non ha mai violato le regole del controllo antidoping. La UEFA ha chiesto informazioni specifiche e chiuso il caso non prima di aver verificato con i propri incaricati della agenzia mondiale di Antidoping. Per quanto riguarda il resto del contenuto del suddetto articolo, il club non si pronuncia di fronte all’evidente inconsistenza dei fatti”.

Articolo precedenteDi Carlo cambia già il Chievo: nuovo modulo e assenze importanti
Articolo successivoEuropeo Under 21, girone di ferro per gli azzurrini. Di Biagio: “Siamo pronti”