EURO 2016 – Il grande gesto di Cristiano Ronaldo per la finale…

Decisivo nel momento clou del suo Portogallo con un gol ed un assist involontario, e Ronaldo, a poco più di un mese dalla finale di Champions, si ritrova a giocare anche quella dell’Europeo. Se si può discutere sulle ultime prestazioni del portoghese, non si può dire niente sul suo atteggiamento fuori dal campo. Sempre in prima linea per le opere di beneficenza, questa volta Ronaldo compie un gesto che interessa molto il nostro paese.

CR7 ha invitato alla finale di Euro 2016 la signora Chantal Borgonovo, vedova dell’ex calciatore Stefano, che ci ha lasciato due anni fa a causa della SLA. Ronaldo è uno dei più grandi sostenitori della “Fondazione Stefano Borgonovo”, a cui fanno parte anche Baggio, Guardiola e Ancelotti, proprio grazie a quest’ultimo l’attaccante del Madrid è venuto a conoscenza di questa iniziativa.

Chantal Borgonovo ha così commentato: “Non credevo alle parole di Mendes quando mi ha detto che Ronaldo ci voleva a Parigi per la finale. Sono molto contenta, perché vuol dire che il mondo ricorda ancora mio marito e gli sforzi fatti dalla Fondazione stanno stanno dando i propri frutti nel mondo del calcio!”.

Articolo precedenteEDITORIALE – Il Napoli è fermo, ma anche altri non sono da meno
Articolo successivoFOTO – Jorginho su Instagram si carica in vista del ritiro