Barzagli, senti l’agente: “Per vincere la Champions la Juve deve prendere uno come Koulibaly!”

Claudio Orlandini, agente di Andrea Barzagli, ha parlato del Napoli e di alcuni suoi campioni nel corso di un’intervista rilasciata al portale Tuttojuve.com, ecco di seguito un estratto dei tratti salienti che vedono gli azzurri al centro dell’attenzione:

“Anche se il Napoli aveva vinto a Torino, era ormai stanco e non aveva la brillantezza dei mesi precedenti…E’ sotto gli occhi di tutti che hanno perso definitivamente la possibilità di vincere lo Scudetto a Firenze… Cosa ha fatto la differenza? K​​​​​​oulibaly, che ritengo tra i primi 5 difensori più forti in circolazione, a Firenze è passato dalle stelle alle stalle e chi ha giocato al posto dei titolari non è stato all’altezza. Non vedo rivali per i bianconeri nei prossimi anni. La Juventus  è l’unica società italiana  composta in modo superlativo, con una grande dirigenza italiana, dal presidente allo staff tecnico. Cosa serve per vincere in Champions? Sicuramente uno come Koulibaly ed un forte terzino destro, sperando che Alex Sandro rimanga”.

Articolo precedenteTabloid Inglesi sicuri: City pazzo di Jorginho, il club di Manchester pronto a inserire un vecchio pallino di Giuntoli nell’affare
Articolo successivoRMC Sport – Guardiola bussa per Jorginho, da Napoli fissano il prezzo