Allegri: “Napoli spettacolore. La Serie A deve essere grata a Sarri per questo motivo”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, parla del Napoli e della lotta scudetto durante la conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Atalanta, gara da recuperare dopo la precedente sospensione per neve:

Se dovessimo vincere andremmo a +4? Quando si fanno i conti, vengono fuori i contadini. Noi siamo in testa solo da pochissimo tempo e il mezzo passo falso del Napoli non significa nulla. La partita di domani è tutt’altro che facile, l’Atalanta ha una rosa ampia in cui ogni elemento si equivale all’altro, soprattutto sul piano fisico dove tutti i nerazzurri fanno la differenza, è lì che li soffriremo maggiormente”. 

Le lamentele di Sarri? Non commento. Piuttosto gli suggerisco di essere contento ed orgoglioso per il suo operato; ha portato il Napoli ha giocare un calcio per larghi tratti spettacolare ed ha conseguito finora 70 punti che potrebbero diventare 100 a fine anno”. 

Vittoria scudetto e record punti? La Serie A deve essere grata al Napoli per aver tenuto tutto in gioco ed aver regalato finora emozioni di livello. A me, onestamente, basterebbero anche 81 punti, se dovessero essere sufficienti a vincere il campionato“.

Articolo precedenteIl Napoli ritorna a Castel Volturno, Genoa nel mirino
Articolo successivoUFFICIALE: Multa salata per l’Inter e ammenda per il Napoli, ecco i motivi del giudice sportivo