TWITTER…IL MEGLIO DELLA SETTIMANA: dalla Lasagna di Gigi D’Alessio al coraggio di Irrati contro il razzismo!

Nuovo appuntamento con “Twitter…il meglio della settimana” con i migliori “cinguettii” sul Napoli e dei giocatori azzurri della settimana. Ecco i migliori scelti per voi:

“Gooooooollllll…Pipitaaaaa….contro tutti cazzo!!!” e “Pipita 24 mila baci” questi i due Tweet di Peppe Iodice, comico partenopeo dopo la rete su rigore di Higuain, la ventiquattresima in campionato.

“Ci provano in tutti i modi…ma questo è un grande @sscnapoli #thenormalone #vamos” il Tweet, sarcastico, di Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri dopo la vittoria del Napoli col Carpi con tanti episodi dubbi non fischiati dall’arbitro Doveri.

“A noi la lasagna non piace, la domenica preferiamo il ragù.  Forza Napoli!!!!!! #ForzaNapoliSempre” il Tweet di Gigi D’Alessio, che preferisce il ragù domenica e non la Lasagna (calciatore del Carpi).

“Forse oggi iniziamo a cambiare qualcosa , Irrati tien e palle” questo il Tweet del Pampa Sosa dopo l’interruzione di Lazio-Napoli per cori contro Koulibaly dei tifosi della Lazio.

“3 punti importantissimi!Domenica un San Paolo da brivido ragazzi!Ma anche un San Paolo rispettoso! esempio per tutti” il solito Tweet di Pepe Reina dopo la vittoria contro la Lazio.

“Una vittoria importante! Però stavolta voglio ringraziare tutti per i messaggi di solidarietà che mi sono arrivati. Voglio ringraziare anche i giocatori della Lazio, ma soprattutto l’arbitro Irrati per il suo coraggio. Ringrazio i miei compagni di squadra, la società e i nostri tifosi che sono stati di un grande sostegno contro questi brutti cori! Andiamo avanti e forza Napoli sempre!” questo il commento di Koulibaly su Instagram dopo Lazio-Napoli e i cori rivolti a lui dai tifosi di casa.

 

 

Articolo precedenteNapoli-Carpi, Doveri non incappa in una grande giornata: annullato un gol regolare e rosso dubbio
Articolo successivoVIDEO – Reina su Twitter: “Piano piano la mia famiglia è diventata pazza di Napoli”