Top&Flop – Torino-Napoli 0-5: ancora una volta dura scegliere il migliore, noi di MondoNapoli abbiamo selezionato…

Ancora una volta prova sontuosa del Napoli che espugna lo stadio Il Grande Torino di Torino con una vittoria netta nei confronti dei granata. Manita per gli azzurri e grande partita per tutti gli uomini di SarriAllan, che fa un assist decisivo per sbloccare il match e recupera il pallone che porterà sul raddoppio i propri compagni, Hamsik, per cui le parole non sarebbero mai abbastanza, Insigne, che è l’uomo che finalmente riesce a finalizzare dopo le tante occasioni sprecate dai compagni, Mertens, che a volte è sembrato poco lucido ma vanta comunque un assist e un gol, e tanti altri che non hanno fatto meno ma che non elenchiamo per non dilungarci fino a tarda sera.

Il migliore che abbiamo selezionato è Josè Maria Callejon che ha impreziosito un’altra grandissima prestazione con una doppietta. Lo spagnolo merita questo riconoscimento per tutta la stagione, o meglio, per tutta l’esperienza napoletana che lo ha portato ad essere un elemento fondamentale dello scacchiere azzurro a prescindere dal tecnico che siede sulla panchina.

Articolo precedenteFOTO TWEET – Pistocchi esalta il Napoli: “Tutti giocano per vincere, ma è il come si vince che fa la differenza”
Articolo successivoTop&Flop – Torino-Napoli 0-5: il peggiore non è un azzurro! Ecco noi di MondoNapoli chi abbiamo selezionato…