TOP&FLOP – Napoli-Juventus, sgaloppa come se non ci fosse un domani, il migliore è…

Nonostante una prova maiuscola, il Napoli non riesce a sorpassare la Juventus. Una serata in ciu gli uomini di Sarri hanno espresso tutto il loro valore, ma, purtroppo, lo score totale penalizza la truppa azzurra. Peccato, perchè di cose buone se ne sono viste: in particolare Elseid Hysaj (foto), il migliore in campo secondo la redazione di MondoNapoli.

Hysaj

Il terzino albanese ha sgaloppato da cima a fondo compiendo anche qualche cross interessante, cosa che, purtroppo per Elseid, non è capitata spesso nel corso di questa stagione.
Ciononostante, va riconosciuto ad Hysaj il merito di aver garantito una certa motricità alla fascia destra, fatta di grandi galoppate e di ritorni repentini.

Articolo precedenteBarzagli: “Il Napoli ha meritato la vittoria, questo è uno stadio in cui c’è sempre da soffrire. Fischi ad Higuain? Fanno parte del gioco…”
Articolo successivoRS – ADL commenta la vittoria degli azzurri e stuzzica Allegri: “Felice perché sapevo che avremmo giocato meglio della Juve, abbiamo cuore e un allenatore non catenacciaro…”