TOP&FLOP – Lazio-Napoli, il folletto colpisce ancora. Il migliore è…

Ancora una volta, il Napoli ha potuto contare sul talento cristallino di uno dei suoi folletti. Per una volta non parliamo di Mertens, bensì di Lorenzo Insigne (foto S.Gallo), il migliore in campo secondo la redazione di MondoNapoli. Autore di due gol e di giocate sopraffine, il talento di Frattamaggiore sta attraversando un momento fantastico. Quindici gol stagionali non sono pochi, se si aggiungono anche al rendimento in campo del numero 24 azzurro.

Lazio - Napoli

Parlando proprio di Lazio-Napoli, partita fondamentale per cementare la truppa partenopea nei quartieri alti della classifica, Insigne ha deliziato l’intero pubblico con giocate d’autore e due gol vitali per lo score finali.
Il tutto è frutto di un percorso in crescendo, fatto anche di delusioni e difficoltà, ma ora i riflettori sono tranquillamente su di lui, con la speranza che possa continuare su questa strada.
Aspettando il rinnovo del contratto…

Articolo precedenteLazio-Napoli, Reina mette la Roma nel mirino: “Ora guardiamo su, abbiamo un calendario difficile ma siamo convinti di potercela giocare fino alla fine…”
Articolo successivoPAGELLE MN: Insigne gol da superstar, Hamsik stella cometa del Napoli! Buona prova di tutti gli azzurri…