Retroscena Higuain, l’argentino pronto a scrivere una lettera per spiegare i motivi dell’addio

    Gonzalo Higuain comincia ad esser solo un brutto ricordo dalle parti di Napoli. Nonostante non ci sia nemmeno ancora l’ufficialità del trasferimento alla Juventus, l’argentino di fatto sostenendo le visite mediche coi bianconeri ha sancito definitivamente il ‘tradimento’ e resta in silenzio per evitare di complicare una trattativa di per sé già complessa.

    L’edizione odierna de Il Mattino rivela una curiosa indiscrezione scrivendo che “Il Pipita è desideroso di salutare i tifosi azzurri dopo i tre anni vissuti insieme e nei prossimi giorni, prima di volare alla volta di Torino, scriverà una lettera di addio ai sostenitori partenopei nella quale saranno anche spiegati i motivi di un addio così doloroso e sorprendente”. 

     Fonte: Il Mattino
    Articolo precedentePRIMA PAGINA – Gazzetta sul Napoli: “Allarme Inter, assalto azzurro a Icardi! De Laurentiis ci prova con 37 milioni…”
    Articolo successivoTuttosport – ADL ci ha provato con l’Inter per Icardi prima dell’appuntamento col suo intermediario: sul piatto un’offerta monstre!