RADIO CRC – Pistocchi: “Donnarumma come Higuaìn: la rabbia dei tifosi non è per l’addio in sè, ma dimostrazioni d’affetto che andrebbero evitate in questi casi”

 

Maurizio Pistocchi, giornalista “Mediaset”, è intervenuto ai microfoni di “Radio Crc”, parlando della questione Reina:

“Credo che Reina meriti la conferma. E’ il numero 1 per carisma e per la qualità che ha nei piedi, molte azioni iniziano proprio da lui. Bisogna dare fiducia a questo portiere. E’ vero che ha fatto qualche errore, ma ha fatto anche tante parate importanti. Il portiere è un ruolo fondamentale e Reina serve al Napoli”.

Sul “caso Donnarumma dichiara:

“Donnarumma? Difficile giudicare un ragazzo così giovane. Sin dall’inizio, le scelte sono state di natura economica. A 13 anni doveva andare alla Juventus, con 100milla euro alla famiglia e l’assunzione di un parente stretto. Alla fine Marotta cambiò idea. Dopo questa situazione, venne spinto a cambiare procuratore, da Giocondo Martorelli, passò a Raiola. Futuro? Nonostante l’accordo con il Real Madrid, c’è la Juve che è pronta a dargli 6 mln all’anno. Tifosi Milan infuriati? La cosa che fa arrabbiare i tifosi non è tanto l’addio in sè, ma il fatto che più volte ha dimostrato attaccamento alla maglia. Stesso discorso vale per Higuaìn che cantava sotto la curva. Queste dimostrazioni d’affetto fanno arrabbiare i tifosi, ne facciano a meno”.

 

 

Articolo precedenteAg. Sepe: “Il Napoli deve dargli la possibilità di fare la sua strada, non può tenerlo ostaggio per problemi di lista”
Articolo successivoAg. Giaccherini: “Il Napoli valuta Emanuele incedibile. Berenguer? Se dovessero arrivare altri noi andremo via…”