RADIO CRC – Mattioli: “Grassi? Manca solo l’ok di ADL, è questione di ore; Pavoletti? Sarebbe un lusso per noi”

Walter Mattioli, presidente della Spal, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Crc”:

“La nostra politica è quella dei giovani, ma vogliamo inserire anche qualche giocatore esperto, per creare un gruppo con il quale spero di raggiungere la salvezza. Grassi? Abbiamo parlato con Giuntoli. Aspettiamo l’ok di De Laurentiis, credo sia questione di ore. Grassi è un ottimo calciatore., spero faccia un grande campionato per poi tornare alla base. La formula? Obbligo di riscatto, con la possibilità del controriscatto da parte del Napoli.

Meret? Lasciarlo un anno alla Spal, per fare il titolare in A, sarebbe importante, per lui e per noi. E’ utile per essere pronto per una squadra importante come il Napoli. Attendiamo l’ok dell’Udinese. Non capisco perchè tardi ad arrivare la risposta. so che lui sta trattando il rinnovo con loro, non so se ADL lo sta trattando o meno.

Pavoletti? E’ un grande attaccante, sarebbe un lusso per noi. Credo, però, che il ragazzo aspiri ad andare in una società più blasonata”.

Articolo precedenteIL MATTINO – Colloquio ADL-Della Valle per Chiesa: le ultime
Articolo successivoGDS – Blanc: “Sono un convinto ammiratore di Sarri, avevo cercato di copiare la sua idea di gioco nel mio PSG”