PHOTOGALLERY-Auguri Raffaella Fico, wags da urlo e mamma dolcissima

0

 

E’ oggi l’onomastico della bellissima Raffaella Fico, una giovane ragazza mediterranea di origini campane.

Nata a Cercola, in provincia di Napoli, la Fico ha fatto carriera molto presto; a soli 19 anni, nel non molto lontano 2007, ha partecipato al reality show di Canale 5 “Grande Fratello” ed è qui che ha iniziato ad acquistare popolarità e a farsi strada nel mondo dello showbiz.

La bella ventiseienne vanta un fisico da urlo, curve incredibilmente mozzafiato, un lato b sodo e alto da far invidia e uno sguardo davvero molto seducente, ed è proprio grazie alle sue forme sinuose e al suo spigliato carattere che è riuscita a crearsi un curriculum davvero interessante.

Ha un passato da attrice, da inviata televisiva nel programma “Lucignolo”, da conduttrice, da valletta, da ballerina, da concorrente di altri reality show, come “L’isola dei famosi”, da concorrente di “Tale quale show”, da modella di calendari sexy e addirittura da cantante.

Una tuttofare dello schermo, bella, intelligente, sexy e spiritosa, una vera napoletana DOC.  Ma alla sua lunga carriera deve aggiungersi un’altra voce, la più importante di tutte, quella di “mamma”.

Da quasi due anni, ormai, la showgirl partenopea ha dato alla luce la dolcissima Pia, frutto della relazione, durata circa un anno, tra la Fico e il calciatore Mario Balotelli.

Innumerevoli gossip sono spuntati intorno alla nascita della “Baby Balo” riguardo la vera paternità dell’attaccante e le sue conseguenti responsabilità di genitore. La storia tra i due, come tutti sanno, non è andata a buon fine ma dopo tanti problemi, malintesi e discussioni, sono finalmente giunti ad un accordo per il bene della bambina e Pia riesce a passare bei momenti in compagnia di mamma e papà.

Sembra quasi tutto acqua passata e ultimamente si vocifera di un notevole avvicinamento dei due giovani. Chi sa se sia davvero così ma intanto come passerà questo giorno mamma Raffaella?

Sarà tutto da scoprire.

Intanto, tantissimi auguri da MondoNapoli Raffaella!