Pavoletti: L’Udinese prova la strada Watford per ingaggiarlo

Nonostante le smentite di questa mattina del DS Gerolin, la trattativa Pavoletti-Udinese prosegue sottotraccia e vi riportiamo alcuni aggiornamenti dai colleghi del portale TuttoUdinese.it

L’Udinese, infatti, sta cercando di trovare una soluzione al nodo ingaggio visto che gli agenti del giocatore (Pranovi e Brachini) hanno dato la loro disponibilità a venire incontro solo in parte alle esigenze economiche del club di Gino Pozzo. Una delle soluzioni che il patron friulano starebbe pensando è quella di prendere il giocatore via Watford, replicando l’operazione già fatta con Kums lo scorso anno. In questo modo l’Udinese potrebbe spingersi fino a 1,2/1,5 milioni a stagione per convincere definitivamente il giocatore.

Nonostante gli agenti continuino la trattativa, la decisione è tutta nella testa del giocatore che pare voglia ancora un paio di giorni di riflessione prima di prendere una decisione definitiva. Il Napoli d’altra parte, dopo la dimostrazione di affetto del pubblico partenopeo verso il giocatore e il legame forte con lo spogliatoio vuole lasciare ogni decisione al ragazzo senza pressarlo.

Se avesse potuto scegliere subito, la priorità del “Pavoloso” sarebbe stata il ritorno al Genoa che, però, non si è fatto vivo con il Napoli. Oltre all’Udinese, ormai in pole, ci sono Bologna, Spal, Benevento e Sassuolo, leggermente defilate per la questione ingaggio.

Ma non è da escludere che alla fine, almeno fino a Gennaio, il ragazzo non voglia provare a giocarsi le sue carte in maglia azzurra.

Articolo precedenteVerona, Cassano si ritira: “Non giocherò piu a calcio. Chiedo scusa a tutti…”
Articolo successivoANSA – Tonelli al Torino? E’ quasi fatta, Mihajlovic vuole vederlo al più presto in maglia granata