PAGELLE MN – Disastro generale: non si salva nessuno. Hysaj e Maksimovic disastrosi

Un bruttissimo Napoli crolla al San Paolo contro l’Atalanta per 0-2, grazie alla doppietta di Caldara. Ecco le pagelle della nostra redazione:

Reina 5,5 – Incerto in alcune circostanza di gioco dove gestisce male la palla. Incolpevole sui gol. Poco in partita.

Hysaj 4,5 – Una partita da horror. Sbaglia praticamente tutto, che siano passaggi, cross o semplici appoggi. Male su Gomez. Serata da incubo. Dall’80’ Maggio sv

Albiol 5,5 – Il meno peggio della difesa azzurra. Lotta con Petagna su ogni pallone, anche se fatica tantissimo. In affanno.

Maksimovic 4,5 – Anche per lui è notte fonda. Per poco non regala il gol del 2-0 ad inizio ripresa con un intervento sciagurato. Buio pesto.

Ghoulam 5 – Parte male, finisce col migliorare sia in coraggio che precisione. Ma i suoi cross sono da rivedere. Appare anche molto stanco.

Zielinski 5 – Gioca pochissimi palloni. E’ in ombra per praticamente tutta la partita. Sottotono.

Diawara 5,5 – Uno dei “migliori”. Gestisce molti palloni, anche se con meno precisione e fantasia del solito. Scolastico stasera.

Hamsik 5 – Poco lucido in tanti frangenti. Errori banali non da lui. Ha bisogno di riposo. Dal 61′ Milik 5 – Non si vede praticamente mai se non per una sponda e un pallone perso.

Callejon 5 – Si mangia un gol fatto sul finire della partita. Si vede poco e mai nel corso della stessa. Spento.

Mertens 5 – Ci prova fino all’ultimo ma non è serata: sbaglia i palloni più semplici e si incaparbisce in dribbling impossibili.

Insigne 5,5 – Traversa ad inizio partita e poi tanto fumo per nulla. Sbaglia molti passaggi ed esce stremato. Dall’80’ Pavoletti sv

Articolo precedenteATALANTA – Gomez: “Sfida importante, vogliamo far bene. Dobbiamo essere aggressivi”
Articolo successivoTOP & FLOP: Distrutto da Gomez e Spinazzola, esce tra i fischi del S.Paolo. Il peggiore per MondoNapoli è …