Napoli, senti Pavoletti: “Mi hanno accostato a destra e a sinistra ma io sono appena tornato a penso solo a fare bene a Genova….”

Un lungo calvario finalmente terminato. Grande ritorno quello di Leonardo Pavoletti, dopo diversi mesi di stop causa infortunio torna e va subito a segno nella clamorosa vittoria del Genoa sul Milan con un secco 3-0.

Al termine dell’anticipo di ieri sera l’attaccante toscano è stato raggiunto dai microfoni di Premium Sport e non è mancata la domanda su un possibile futuro lontano dai colori rossoblù in virtù dell’insistente interessamento del Napoli: “Il nostro obiettivo è salvarci e divertirci, per ora pensiamo a raggiungere la quota salvezza e poi si vede dove possiamo arrivare. Aspiro anche alla nazionale, è ovvio, ma non dipende da me… Napoli? L’interessamento fa piacere ma io sono appena tornato e voglio godermi soltanto il Genoa. In estate ogni giorno mi mettevano a destra e a sinistra, ma ora voglio fare bene con questi colori…

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Gazzetta sul Napoli: “Spalletti a casa Di Francesco, il Napoli ha la chance per approfittarne…”
Articolo successivo‘Momento no’ per Insigne, Gazzetta cerca l’origine nel rifiuto di ADL ad offrirgli un contratto da big: “Il no del presidente lo ha bloccato psicologicamente…”