Insigne contro Florenzi, parla Zeman: “Insigne mi ha dato soddisfazioni, Florenzi lo feci riprendere io. Roma-Napoli sfida equilibrata”

Durante la conferenza alla vigilia di Parma-Pescara, Zdenek Zeman ha trovato spazio anche per parlare della sfida tra Roma e Napoli. Il tutto, va ricordato, dall’ottica di chi, come lui, conosce il calcio, si è seduto su entrambe le panchine ed ha scoperto diversi talenti tra quelli che andranno in scena sabato sera.

“Florenzi lo feci riprendere io dalla Roma. A quei tempi giocava a Crotone e si riteneva non fosse all’altezza. Invece ha saputo dimostrare il suo livello anche dopo l’infortunio. Insigne l’ho allenato sicuramente per più tempo, mi ha dato molte soddisfazioni. Quella tra Roma e Napoli sarà una sfida molto equilibrata, decideranno i singoli. Vedo il Napoli favorito, ma saranno gli episodi a fare la differenza”.

Articolo precedenteRoma-Napoli, il Codacons avvisa: “Necessari controlli su tutti gli spettatori, così come battere a tappeto la zona stadio”
Articolo successivoCHIAVE TATTICA -Verso Roma-Napoli, il gioco dei giallorossi secondo DiFra