IL MATTINO – Napoli, suggestione Jackson Martinez: colombiano disposto a dimezzarsi lo stipendio per ‘scappare’ dalla Cina, la situazione

Mercato invernale ancora lontano, ma in casa Napoli è già pronta la lista dei nomi per sostituire l’infortunato Milik. Spunta (di nuovo) quello di Jackson Martinez: l’ex Porto era già stato cercato dal Napoli nel 2013, poco dopo l’arrivo di Higuain, per avere in casa un attacco completo a tutti gli effetti.

Esperienza cinese in corso per la punta colombiana, con la maglia del Guangzhou Evergrande che forse per un grande promessa come lui comincia a stare molto stretta: secondo l’edizione odierna de Il Mattino, dopo aver perso anche la maglia della Nazionale Martinez sarebbe intenzionato a rimettersi in gioco e tornare in Europa, magari proprio su una grande piazza come Napoli. Secondo il quotidiano il bomber sarebbe anche disposto a dimezzarsi il ricco stipendio da 12 milioni che percepisce in Cina. Per il momento si tratterebbe solo di una suggestione, visto anche l’esorbitante costo del cartellino del colombiano, acquistato dal Guangzhou per circa 40 milioni…

Fonte: Il Mattino

Articolo precedenteCaos San Paolo, nuova puntata: tra progetti incompleti e nuovi rinvii dei lavori, il Comune progetta uno stadio ‘all’antica’
Articolo successivoNapoli-Empoli, record negativo al San Paolo! Si potrebbe scendere al di sotto dei 19mila spettatori visti col Chievo…