Gazzetta, accordo vicinissimo per il rinnovo di Reina: trovato punto di incontro tra le parti ma per l’ufficialità bisognerà attendere: la situazione

Rinnovo Reina, accordo vicino. La novità arriva dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che avrebbe fatto filtrare sensazioni positive riguardo l’imminente firma dello spagnolo.

Il nuovo accordo prevede il prolungamento di un anno dell’attuale contratto dello spagnolo in in scadenza nel 2018. Giuntoli è al lavoro con Quilon per accontentare Sarri, che spinge da sempre per la permanenza dell’ex Liverpool. La nuova soluzione prevede anche una clausola rescissoria da un milione di euro con l’ingaggio attuale che sarà spalmato  nell’arco dei due anni, riconoscendo magari qualche bonus in base ai risultati.

Il quotidiano milanese parla di accordo davvero vicino, tuttavia per l’eventuale firma  ufficialità si attenderà comunque il ritorno del presidente De Laurentiis da Los Angeles.

 Fonte: Gazzetta dello Sport
Articolo precedentePRIMA PAGINA – Gazzetta dello Sport sul calciomercato: “Intrighi Juve-Milan-Inter, 5 sfide…”
Articolo successivoGazzetta – Napoli, tutto su Meret: azzurri pronti a inserire una contropartita per abbassare l’esosa richiesta dell’Udinese, i dettagli